Home PageBlogLa moda incontra la solidarietà: una sfilata per il Progetto Miriam 2014!

La moda incontra la solidarietà: una sfilata per il Progetto Miriam 2014!

21 Mag 2014

Condividi su

Si svolgerà domenica 25 maggio alle ore 17.00 presso l’ART HOTEL di Viale Aguggiari 26 a Varese una serata di beneficenza per il progetto Miriam 2014, un progetto a favore della giovane donna indiana.

Tale progetto, prevede la costruzione di un CENTRO DI FORMAZIONE PER LA PROMOZIONE DEI DIRITTI DELLA DONNA, a Cochin, nel Kerala. Come afferma Suor M. Inez Rosso, Responsabile Settore Missionario FDZ, l’obiettivo di tale missione è quello di cercare di offrire alle giovani donne strumenti per diventare “protagoniste della propria storia e del proprio futuro nella famiglia e nella società.

L’evento sarà dedicato prevalentemente alla moda e si realizzerà grazie alla sensibilità, disponibilità e professionalità di diversi sponsor.

Sfileranno infatti i deliziosi capi di Best Sellers, boutique di via G. Puccini a Varese, le pratiche ma alla moda divise di RB Divise e Stile di Induno Olona (VA) e i gioielli creati da Swarovski Gioielli e accessori di Varese.

PROGRAMMA DELLA SERATA:

–             Ore 16.00:  cocktail di benvenuto e visione degli stand

–             Ore 17.00:  saluto di Paola Adorno e di Suor M. Inez Rosso e presentazione del Progetto Miriam

–             Ore 18.00:  sfilata di moda.

Il contributo di beneficenza per  il biglietto d’invito alla sfilata è di 20,00€.

Per ulteriori informazioni e ricevere i biglietti d’invito contattare i seguenti numeri:

BEST SELLERS: tel. 0332.242182

ERBORISTERIA BLU GARDENIA: tel. 0332.285208

FIRST IN FASHION: tel. 338.2721079

Tutte le altre informazioni relative al Progetto Miriam, le trovate al seguente link: http://www.figliedivinozelo.it/objects/Pagina.asp?ID=1633

RB Divise e Stile è contenta di poter contribuire a questo bel progetto e si augura che il “Progetto Miriam”, possa essere, per tante giovani donne, l’opportunità di imparare e vivere un nuovo tempo, con una nuova comprensione e con nuove speranze.