Home PageNews‘Cotto e frullato’: il nuovo bizzarro webshow di cucina!

‘Cotto e frullato’: il nuovo bizzarro webshow di cucina!

22 Apr 2014

Condividi su

La passione per la cucina è ormai una moda dilagante che spopola attraverso i vari cooking show di tv e non solo. Se anche voi fate parte della folla di italiani contagiati dall’ interesse per l’arte culinaria di certo non potrete perdervi l’ultima novità in fatto di cucina.

Cotto e frullato è il nuovo bizzarro web show sulla cucina che vi farà dimenticare tutti quelli a cui vi eravate appassionati fino ad ora.

E’ arrivato tra le web serie italiane un modo nuovo di parlare di cucina. Cotto e Frullato è una parodia di tutti i programmi tv che hanno monopolizzato il mercato negli ultimi due anni uniti da un solo magico elemento: l’amore per il cibo.

Si tratta di un’innovativa serie che prende spunto dal modo folle e sopra le righe di cucinare proposto da trasmissioni straniere di successo come Epic Meal Time.

Si tratta infatti di una rivisitazione parodica, anche in senso letterale, trattandosi di una divertente rivisitazione del programma di Benedetta Parodi: ‘Cotto e mangiato’.

Maurizio Merluzzo, l’ideatore della serie e del relativo canale  YouTube, doppiatore dal fisico prorompente, cucina a petto nudo coperto solo dal suo fidato grembiule, proponendo ricette sfiziose, moderne e veloci condite dall’esilarante e pungente ironia che rende lo show molto divertente.

La vena parodica è esplicita fin dal titolo, infatti, la vera particolarità delle puntate consiste nell’idea di far terminare tutte le ricette allo stesso modo: in un bel frullato che Maurizio beve davvero. Così, cotto e frullato, imitando il Cotto e Mangiato “Parodiano”.

Il successo di questo nuovo programma culinario è la dimostrazione del fatto che ognuno di noi può sentirsi chef in ogni momento della sua giornata e sbizzarrirsi con la fantasia tra i fornelli.

Se anche Tu vuoi provare a essere uno chef provetto vieni da RB Divise e Stile, il primo negozio di abiti da lavoro di Varese e provincia! Troverai tutto quello che serve per mettersi in cucina.

Per maggiori informazioni contattaci al n° +39 0332 203674 oppure vieni a trovarci in Via Jamoretti 2 a Induno Olona (VA)!