AAA CERCASI COMMESSA JUNIOR

8 Giu 2022

Condividi su

❗ RB Divise e Stile, azienda storica nel settore dell’abbigliamento professionale, cerca 1 figura da inserire nel proprio TEAM:

​🔹 Addetta vendita JUNIOR, umile e con tanta voglia di apprendere

La
risorsa sarà inserita nel punto vendita di Induno Olona (VA) e dovrà
occuparsi di tutto ciò che è legato alla vendita in negozio, la gestione
dell’e-commerce online, inserimento codici barcode a gestionale e
formulazione di semplici preventivi!

​​​📋​ Requisito essenziale: umiltà, disponibilità ad apprendere, atteggiamento positivo, vicinanza al luogo di lavoro

📩 Invia il tuo CV a selezioni@rbdivise.it !

ORARI NEGOZIO

16 Mag 2022

Condividi su

Vi ricordiamo che gli orari del nostro punto vendita, non sono cambiati in seguito alla pandemia, a differenza dei nostri “fratelli” RB Alberghiera.

Se volete visitare il nostro show room, vi aspettiamo:

Da LUNEDÌ a VENERDÌ: 09.00 – 12.00 e 14.30 – 18.30

Il SABATO: 09.00 – 12.00

Altrimenti è sempre attivo il nostro servizio e-commerce all’indirizzo www.rbdivise.it.

Ci vediamo in negozio!

RB Divise e Stile

FESTA DELLA MAMMA 2022

6 Mag 2022

Condividi su

“Mamma”

La sua etimologia è semplice allo stremo della banalità.
La ripetizione della sillaba “Ma” una tra quelle che i neonati dopo i primi mesi di vita iniziano a pronunciare, insieme a “Pa“.
Ecco perchè è la parola che accomuna tutte le lingue del mondo, stessa radice e piccole varianti.

Una storia semplice, un termine coniato con la naturalezza e la purezza dei neonati, eppure un termine intriso del più nobile dei sentimenti,

l’AMORE;
puro ed incondizionato, quello che solo una “Madre” prova e diffonde.

Oggi è l’occasione di celebrare tutte le Mamme:
quelle che lo sono, quelle che lo sono state e quelle che lo saranno;
quelle di fatto e quelle presunte;
quelle che si “ricevono” e quelle che si “scelgono”.

Auguri a tutte le Mamme del mondo!

Con Affetto

Lo staff di RB Divise e Stile

Vi ricordiamo che per qualsiasi necessità o perchè no un “pensierino per la Mamma” potete contattare RB Divise e Stile (il primo negozio di abbigliamento professionale di Varese e provincia) via mail a info@rbdivise.it o acquistare direttamente sul nostro e-commerce all’indirizzo www.rbdivise.it.

RBuona Pasqua 2022!

14 Apr 2022

Condividi su

Il sepolcro si apre e NUOVA LUCE irradia e dona SPERANZA al Mondo. È il giorno della RESURREZIONE. Oggi Celebriamo ed Onoriamo la PASQUA.

Vi AUGURIAMO di GIOIRE avvolti dal calore della Vostra Famiglia nella sicurezza della Vostra Casa; di bagnarvi il volto dalle lacrime per le risa con i Vostri Amici; Vi auguriamo belle SORPRESE uscire dalle Vostre uova.

Siamo GRATI di poter godere “serenamente” per tutto questo mentre soffice e dolce la COLOMBA si scioglie nelle nostre bocche;

che il suo MESSAGGIO di PACE e RICONCILIAZIONE, mai come ora, possa essere di BUON AUSPICIO per tutti noi, per tutti i Popoli, per ogni singolo e quotidiano momento di ogni giorno della nostra Vita.

Vi ricordiamo che DURANTE QUESTE FESTE saremo REGOLARMENTE APERTI Sabato 16 Aprile dalle 09.00 alle 12.00

Ci rivedremo poi Martedì 19 Aprile, riprenderemo l’attività rispettando il consueto orario 09.00 – 12.00 e 14.30 – 18.30

BUONA PASQUA e PACE a tutti!

Con affetto

Lo Staff di RB Divise e Stile

RB DIVISE e STILE Vi augura Buone Feste!

RB Divise e Stile e tutto lo staff vi augurano di passare delle serene Feste di Natale.

I nostri uffici rimarranno
CHIUSI per vacanza e inventario dal 24 Dicembre (pomeriggio) al
6 Gennaio (incluso),
ma potrai sempre entrare in contatto con noi compilando una richiesta sul nostro sito web.

Oppure continuare i tuoi acquisti sul nostro e-commerce

TANTI ma TANTI AUGURI per un Sereno natale e uno Scoppiettante Capodanno 2022.

Lo Staff di RB Divise e Stile

CHIUSURA ECCEZIONALE

12 Ott 2021

Condividi su

SABATO 23 Ottobre 2021

Si avvisa la gentile clientela che l’AZIENDA rimarrà CHIUSA Sabato 23/10/2021 dalle 09.00 alle 12.00 per aggiornamento server.

Ci scusiamo per il disagio!

Vi ricordiamo che per qualsiasi urgenza potete contattare RB Divise e Stile (il primo negozio di abbigliamento professionale di Varese e provincia) via mail a info@rbdivise.it o acquistare direttamente sul nostro e-commerce all’indirizzo www.rbdivise.it.

RB Divise e Stile, azienda storica nel settore dell’abbigliamento professionale, CERCA 1 figura da inserire nel proprio TEAM:
👩‍💼 ADDETTA VENDITA SENIOR (dai 35 in su) con già esperienza
La risorsa sarà inserita nel punto vendita di Induno Olona (VA) e dovrà occuparsi della vendita in negozio, ricezione e sistemazione merce, riordino scaffali, prezzatura, formulazione preventivi, gestione spedizioni per ordini e-commerce, presa ordini al telefono.
👉 REQUISITI IMPORTANTI: umiltà, disponibilità ad apprendere, atteggiamento positivo, capacità di osservazione e ascolto, capacità di lavorare in squadra.
👉 REQUISITO NECESSARIO: vicinanza al luogo di lavoro.

✍️ DURATA CONTRATTO: determinato con scopo assunzione indeterminata

CONTRATTO DI LAVORO: FULL-TIME > lun. – ven. 09.00-12.30 e 14.30-18.30 sab. 09.00-12.30

📩 Invia il tuo CV (con foto) e lettera di presentazione a selezioni@rbdivise.it
Inizia a lavorare con noi da subito!🥳

Secondo la legge se hai almeno un lavoratore (anche socio) sei potenzialmente sanzionabile anche penalmente, se non assicuri la sicurezza negli ambienti di lavoro (ai sensi del D.L. 81/2008 e s.m.i).

Hai una responsabilità non da poco e comprendi bene, dunque, quanta importanza e priorità abbia premunirti di tutti i sistemi idonei e certificati per garantire il massimo della sicurezza ai tuoi lavoratori ed anche a te stesso.
Siamo specializzati e da anni consolidati in materia, conosciamo l’arzigogolato mondo della legislazione in ambito sicurezza sul lavoro e siamo pronti a fornirti tutta la nostra conoscenza ed il nostro supporto per guidarti nella scelta delle divise e dei DPI idonei per ogni settore e/o reparto della tua azienda.

Chiamaci per fissare un appuntamento di consulenza, insieme troveremo la soluzione più adatta per te!

CONTATTACI al nr. 0332 20 36 74 o scrivi a: info@rbdivise.it

Il nostro orientamento aziendale è sempre stato quello di ascoltare le esigenze dei clienti ed è stato proprio nel pieno dell’emergenza COVID-19, al suo esordio, che un nostro importante cliente ci chiese di trovare una soluzione alla difficoltà nel reperimento di mascherine chirurgiche, che usavano regolarmente durante la loro professione in Studio per le visite dei loro “piccoli” pazienti.
Le forniture erano però difficoltose e rallentate, da qui la decisione di iniziare a produrle internamente. Nasce la nostra mascherina in tessuto riutilizzabile Inforca V-19.

Trattando anche il settore medicale, abbiamo creato una mascherina con le seguenti caratteristiche:

  • tessuto medicale, antibatterico e ipoallergenico (60% cotone doppio ritorto e 40% microfibra);
  • lavabile fino a 60° e riutilizzabile all’infinito fino ad usura (tessuto NON TRATTATO, no limite nei lavaggi);
  • conforme all’Art.16 Dlgs 17/03/20 n.18

La nostra mascherina Inforca V-19 ha una tasca dove inserire il filtro di protezione le cui tipologie sono:

  • PURA CELLULOSA BISILICONATA,  di cui è stato accertato (in accoppiamento al nostro tessuto medicale) un potere filtrante tra il 95% e il 98% simile a quello delle mascherine FFP2;
  • TNT MELTBLOWN, il tessuto non tessuto strato intermedio che si trova nelle mascherine chirurgiche che garantisce una buona protezione contro batteri e permette di non trasmettere il droplet, goccioline espulse quando si starnutisce e si tossisce e che rimangono sospese nell’aria.

La nostra conoscenza del tessuto medicale, l’esperienza pluriennale nella sartoria e la collaborazione con partner competenti nel TNT, ci hanno permesso di arrivare alla produzione di un prodotto davvero valido per fronteggiare la difficoltosa reperibilità di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) e che permettesse di salvaguardare l’ambiente.
Infatti, una mascherina in tessuto riutilizzabile, quindi praticamente eterna, è meno influente sulla problematica di smaltimento, che data la situazione, non è argomento da sottovalutare per il nostro ecosistema.

Crediamo fortemente nella validità del nostro prodotto, il nostro impegno ed il tempo ce lo hanno dimostrato e continuano a dimostrarlo data la continua crescita di richieste.
Riscontri avuti anche dagli ordini, i primi dei quali ci piace ricordare essere arrivati dalla Bergamasca, dove come sappiamo il COVID-19 ha colpito tragicamente durante la prima ondata. Questo è per noi motivo di orgoglio, in quanto è il piccolo contributo che siamo riusciti a dare e continuiamo a dare a tutta la Comunità.

Col tempo e con la “tregua” estiva, abbiamo potuto perfezionare il nostro prodotto e renderlo, oltre che sicuro, primo e più importante requisito, anche più confortevole, grazie ai cursori per la regolazione degli elastici sulle orecchie.
La mascherina è ormai diventata parte integrante del nostro outfit quotidiano: è un abito da scegliere, per alcuni è anche una divisa obbligatoria da portare, per la propria ed altrui sicurezza.
Dunque perché non renderla più accattivante con il nome o il logo aziendale? Le nostre mascherine sono tutte personalizzabili con stampa o ricamo.

Inoltre in questo momento di emergenza siamo al vostro fianco anche con tutti gli altri tipi di DPI:

  • guanti in nitrile;
  • mascherine chirurgiche;
  • FFP2/KN95;
  • cuffie e camici monouso in TNT;
  • visiere;
  • copriscarpe PPL;
  • tute TYVEK.

Oggi più che mai è diventato parte della nostra mission fornire l’equipaggiamento adatto per  proteggerci sul lavoro  e poter proteggere i nostri cari, perché RB Divise e Stile è

Per qualsiasi richiesta o preventivo, CONTATTACI al nr. WApp 377.1811730 o email vendite@rbdivise.it .

Gentile cliente,
in riferimento alle ultime disposizioni del Governo Italiano, aventi oggetto misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e con grande senso di responsabilità abbiamo preso la decisione di chiudere temporaneamente il negozio al pubblico fino al 29 Marzo per salvaguardare la salute dei nostri lavoratori e famiglie (#iorestoacasa).

Nonostante questa sospensione RB Divise e Stile non si ferma (#noncifermiamo): il personale del commerciale e del laboratorio (nel limite del possibile) sta lavorando da casa in smart working.

Abbiamo la possibilità di evadere gli ordini e spedire la merce qualora ci chiedeste di farlo appoggiandoci ai nostri abituali corrieri. E’ possibile solo che ci siano dei ritardi nelle consegne e quindi non garantiamo la consegna in 24 ore.

Potete contattarci ai seguenti riferimenti:

Confidiamo nel fatto che la situazione si risolva presto e che presto torneremo a vederci in negozio. Però nel frattempo, per qualsiasi esigenza di abbigliamento sul lavoro RB Divise e Stile c’è ed al fianco di ognuno di voi! Non esitate a contattarci!

#andràtuttobene – Sii positivo…questo è solo un momento che passerà!

Siamo con voi e insieme ne usciremo! Siate positivi!

Con affetto,
Tutto lo staff di RB DIVISE e STILE srl

Per giocare a biliardo come un vero professionista o giocatore amatoriale oltre ad avere bisogno di una buona stecca, un tocco preciso e una mira perfetta è obbligatorio avere anche uno stile e quindi un abbigliamento impeccabile.

Come ben saprai, in gara ci sono regole molto precise riguardo l’abbigliamento.

Riportando un estratto del regolamento ufficiale pubblicato dalla FIBiS ad inizio stagione, nei campionati a squadre (di C.S.B.) la divisa è uguale per tutti i componenti di ogni squadra con gilet, camicia, pantaloni e calze dello stesso colore. In tali manifestazioni potrà essere anche utilizzata una polo, a manica lunga o corta, sempre che sia uguale per tutti i componenti.

Per quanto riguarda la DIVISA INVERNALE (ammessa in realtà tutto l’anno) è richiesto il seguente abbigliamento:

 

 

 

 

Invece, per quanto concerne la DIVISA ESTIVA è ammesso l’utilizzo di camicie a maniche corte ed è possibile disputare gli incontri anche senza gilet. Il suddetto periodo è quello che va dal 15 aprile al 30 settembre.

Ogni divisa inoltre può riportare le “Toppe” degli Sponsor; sono questi elementi non trascurabili visto che essi contribuiscono anche solo parzialmente alla copertura delle spese cui ogni giocatore va incontro per sostenere l’intera stagione sportiva.

A tal proposito il regolamento ufficiale fa un distinguo per Categorie di appartenenza dei giocatori:

Divisa da gioco per 1°-2°-3° Categoria.

Per i giocatori rientranti in queste “categorie minori” è previsto:

  • Retro del Gilet o Camicia (divisa estiva): oltre all’eventuale scritta del proprio nominativo è utilizzabile ai fini dello sponsor uno spazio rettangolare di 30×10cm.
  • Maniche Camicia: due spazi rettangolari di 12×6cm su ciascuna di esse.
  • Fronte del Gilet o Camicia (divisa estiva): è vietata la sponsorizzazione della parte destra, essendo tale parte riservata esclusivamente e obbligatoriamente allo stemma del C.S.B. e ad eventuali stemmi di Associazioni di Atleti tesserati F.I.Bi.S. aventi diffusione sul territorio Nazionale o Organizzazioni benefiche e/o umanitarie. Sulla parte sinistra possono essere apposti gli eventuali scudetti di merito.

Divisa da gioco per Categorie di Eccellenza.

Rientrano in queste categorie i giocatori Pro, i Nazionali, i Nazionali-Stranieri, i Master e le giocatrici Nazionali Femminili. Per i giocatori rientranti in queste categorie è previsto:

  • Retro del Gilet o Camicia (divisa estiva): oltre all’eventuale scritta del proprio nominativo è utilizzabile ai fini dello sponsor uno spazio rettangolare di 30×10cm
  • Maniche Camicia: due spazi rettangolari di 12×6cm su ciascuna di esse.
  • Fronte del Gilet o Camicia (divisa estiva): sul lato destro per gli sponsor sono ammessi solo due spazi rettangolari; le dimensioni massime di ciascuno di essi è 12×8cm e 12×6cm.
  • Fronte del Gilet o camicia (divisa estiva): sul lato sinistro sono ammessi due spazi rettangolari da utilizzarsi per gli sponsor; le dimensioni massime di ciascuno di essi è 12×8cm e 12×6cm.
  • Polsino della camicia: è possibile utilizzare uno spazio di 2×7cm per l’apposizione di eventuali marchi di aziende sponsor dell’atleta.

In aggiunta, per i giocatori della categoria Pro, nazionali e Nazionali Femminile, è obbligatoria per la stagione in corso l’apposizione dello “Scudetto di Categoria” consegnato dalla Federazione. Per quanto concerne lo scudetto di merito (titolo Campione Italiano), è consentito portarlo solo per la relativa stagione sportiva in cui l’atleta risulta campione in carica.

Noi di RB Divise e Stile, siamo in grado di fornire e personalizzare (con ricamo o stampa) tutto l’abbigliamento sportivo, sia da uomo che da donna, di cui tu hai bisogno affinchè tu ti possa sentirti a tuo agio in capi confortevoli senza trascurare lo stile.

Le calzature di RB Divise e Stile, ad esempio, hanno una tomaia in morbida pelle fiore e soffice soletta antibatterica che accolgono adeguatamente il piede. La suola antiscivolo in poliuretano ammortizza il passo senza trasmettere vibrazioni alle articolazioni inferiori e  alla colonna vertebrale,  assicurando in questo modo il tuo benessere che trascorri molte ore in piedi.

Vuoi essere impeccabile in gara? Scegli i capi di RB Divise e Stile. Vienici a trovare, ti abbiamo riservato uno SCONTO IMMEDIATO di 10,00€ su una spesa minima di 80,00€ (presenta il buono qui di seguito in cassa e ti verrà applicato subito lo sconto).

Ci trovi in in Via Jamoretti 2 a Induno Olona (VA) angolo via Crespi 1. Siamo aperti tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30-18.30; il sabato solo la mattina dalle 9.00 alle 12.00.

Per richiedere il tuo PREVENTIVO GRATUITO, contattaci al n° +39 0332.203674.

Ti aspettiamo!

Lo staff di RB Divise e Stile

 

 

Buone vacanze 2018!

26 Lug 2018

Condividi su

Gentile clientela, lo staff di RB Divise e Stile si prende una piccola pausa estiva dall’13.08.18 al 26.08.18 inclusi.

Vi ricordiamo che per qualsiasi urgenza potete contattare RB Divise e Stile (il primo negozio di abbigliamento professionale di Varese e provincia) via mail a info@rbdivise.it o acquistare direttamente sul nostro e-commerce all’indirizzo www.rbdivise.it.

Torneremo dal 27.08.18 con interessanti NOVITA’ per poter rispondere al meglio alle vostre esigenze.

Buone vacanze da tutto lo staff di RB Divise!

Dopo mesi di attesa sono arrivate le nuove sabot CROCS PROFESSIONALI. Le caratteristiche più apprezzate di queste ciabatte sono tre:

  • Hanno una suola Crock Lock antiscivolo, testata ASTM F2913-11
  • Sono prodotte con un materiale unico nel suo genere, il Croslite™. Non è gomma. Non è plastica. Ma è una resina speciale che assorbe gli urti e da sollievo ai punti di pressione per garantire tutto il comfort di cui si ha bisogno. Inoltre, il Croslite™ è incredibilmente leggero ma straordinariamente resistente.
  • Oltre al Croslite a queste fantastiche sabot è stata aggiunta la tecnologia del Dual Crocs Comfort™, il che si traduce in scarpe che sostengono il piede, altamente ammortizzate e che rendono fantastico ogni passo.

Le CROCS Professional sono disponibili in tantissime varianti:

  • BISTRO (bianche/nere)
  • BISTRO GRAPHIC CLOG (Peperoncini, fiamme, lisca di pesce, etc)
  • MERCY WORK (bianche/nere)
  • NERIA PRO CLOG W (bianche/nere)

Per visualizzare tutti i modelli disponibili, visita lo showroom di RB Divise e Stile (il primo negozio di abbigliamento professionale di Varese e provincia) in via Jamoretti 2 a Induno Olona (ang. Via Crespi, 1) oppure visita il sito all’indirizzo www.rbdivise.it. Se invece hai qualche dubbio o vuoi maggiori informazioni, non esitare a contattarci al n. 0332.203674 o all’indirizzo mail info@rbdivise.it!

Grandi novità  quest’anno per il Signor Panettone, manifestazione ideata dall’associazione “Pasticcieri per la vita” per valorizzare e promuovere la qualità dei prodotti artigianali del territorio.

La manifestazione infatti prevista per il 9 e 10 dicembre 2017 quest’anno si terrà al Collegio De Filippi di Varese (in via Brambilla 15), sarà a ingresso gratuito e presenterà tante novità:

  • un numero maggiore di espositori;
  • un servizio navetta gratuito, che resterà attivo durante tutto lo svolgimento della manifestazione. Il servizio verrà garantito grazie all’utilizzo di un trenino turistico (lillipuziano), addobbato in tema natalizio, con partenza da Piazza Montegrappa e arrivo presso il Collegio De Filippi (e ritorno);
  • un evento tutto canoro, che aprirà ufficialmente la manifestazione: sabato 9 dicembre alle ore 14.00, il coro Thelys, rigorosamente in rosa, eseguirà alcuni tra i canti più belli della tradizione natalizia. Il coro ha all’attivo la partecipazione a diversi concerti, tra cui spicca la prima esecuzione italiana dello Stabat Mater di C.J.Rodewald, per due soprano soli, coro femminile e orchestra da camera.L’appuntamento è fissato per sabato 9 dicembre dalle 14 alle 18:30 e domenica 10 dalle 10 alle 18:30 (orario continuato).
  •  Durante la manifestazione sarà possibile acquistare panettoni artigianali a prezzo calmierato e uguale per tutti gli espositori; 24 euro al Kg, 18 euro per la confezione da 750 gr, e 13 euro per il panettone da 500 gr.
  • Inoltre a tutti i visitatori saranno dati golosi e interessanti omaggi tutti da scoprire.

Anche RB Divise e Stile (il primo negozio di abbigliamento professionale di Varese e provincia) sarà presente come sponsor di questa bella iniziativa. Non mancare!!!

Per maggiori informazioni relative all’evento contatta l’Associazione ‘Pasticceri per la Vita’ o visita il sito del Comune di Varese.

Cooking&Theatre con la Sua quinta edizione riparte con ancora più novità. Questa iniziativa, unica nel suo genere che ormai per la nostra provincia è già tradizione, ha infatti toccato molte città come Busto, Gallarate e Saronno, oltre ad essere sempre rimasto ancorato al successo varesino al Teatro di Varese.

E anche quest’anno RB Divise e Stile non può che sostenere questo bel progetto e ‘scendere in cucina’ al fianco del bravissimo Chef Marco Dossi (più conosciuto come Marco Chef), il Direttore del Teatro di Varese Filippo De Sanctis e l’esperta in comunicazione Laura Fardin.

Per questa edizione però ci sono interessanti novità in quanto Cooking&Theatre approderà al Milano con

due date nel prestigioso e affollatissimo Teatro Nuovo di Piazza San Babila, in occasione di due musical straordinari:

  • ‘La regina dei ghiacci di sabato 13 gennaio  (ore 15.30)
  • ‘La famiglia Adams’ di sabato 17 marzo (ore 20.45)

L’apertura della stagione più varesina , cinque appuntamenti al Teatro Openjobmetis, è invece affidata ad un’altra novità: il “Cooking&Theatre Kids”. Non solo un corso di cucina per bimbi, papà e mamme, ma anche un modo per avvicinare i più piccoli alla lingua inglese. I due appuntamenti del Cooking Kids sono realizzati in collaborazione con gli insegnanti della scuola di inglese Helen Doron, che saranno presenti al corso e aiuteranno i bimbi a prendere dimestichezza con l’inglese attraverso i nomi degli ingredienti e le preparazioni. Gli appuntamenti saranno:

-Il ‘Musical dello Zecchino D’oro’ di domenica 3 dicembre (ore 14.30)

-Il musical ‘I racconti di Masha’ di domenica 15 aprile (ore 15.30).

Per gli adulti invece non mancheranno, come sempre, gli appuntamenti con alcuni dei più spassosi spettacoli in cartellone, così ci sarà l’opportunità di partecipare al Cooking in occasione degli spettacoli di:

  • ‘La febbre del sabato sera’ di mercoledì 24 gennaio (ore 21.00)
  • ‘Antonio Ornano’ di sabato 24 febbraio (ore 21.00)
  • ‘Lillo&Greg’ di sabato 21 aprile (ore 21.00).

Inoltre da questa stagione “Cooking&Theatre” sosterrà, attraverso le quote di iscrizione che saranno interamente devolute, la Fondazione “Il Circolo della Bontà”. Per gli organizzatori dell’iniziativa è particolarmente significativo affiancare ad un momento di divertimento anche una attività a scopo filantropico, non solo sostenendo economicamente chi si impegna a favore degli altri ma anche offrendo loro l’opportunità di diffondere le proprie iniziative.

Se anche tu vuoi partecipare a questa bella iniziativa sostenuta anche da RB Divise e Stile (il primo negozio di abbigliamento professionale di Varese e provincia) e prenotare il tuo biglietto, visita il sito www.cookingandtheatre.com oppure richiedi maggiori informazioni al n. 0332.247897.

Gentile clientela, lo staff di RB Divise e Stile si prende una piccola pausa estiva dall’7.08.17 al 19.08.17 inclusi.

Vi ricordiamo che per qualsiasi urgenza potete contattare RB Divise e Stile (il primo negozio di abbigliamento professionale di Varese e provincia) via mail a info@rbdivise.it o acquistare direttamente sul nostro e-commerce all’indirizzo www.rbdivise.it.

Torneremo dal 21.08.17 con interessanti NOVITA’ per poter rispondere al meglio alle vostre esigenze.

Buone vacanze da tutto lo staff di RB Divise!

Buone vacanze 2016!

8 Ago 2016

Condividi su

Chiusura vacanze estive agosto 2016

Gentile clientela, lo staff di RB Divise e Stile si prende una piccola pausa estiva dall’8.08.16 al 20.08.06.

Per qualsiasi urgenza vi invitiamo a contattare RB Divise e Stile (il primo negozio di abbigliamento professionale di Varese e provincia) via mail a info@rbdivise.it o acquistare direttamente sul nostro e-commerce all’indirizzo www.rbdivise.it.

Torneremo dal 22.08.16 con il nostro showroom rinnovato e ampliato per poter rispondere al meglio alle vostre esigenze.

Buone vacanze da tutto lo staff di RB Divise!

Più di sei stranieri su dieci pensano che l’enogastronomia italiana sia la migliore al mondo. La forza del mangiare e bere Made in Italy sta nell’avere alcuni prodotti-bandiera che, grazie alle loro qualità, hanno saputo imporsi in tutto il mondo: dall’espresso al gelato, dalla pizza alla pasta al panettone.

Perché queste eccellenze continuino a parlare italiano nonostante viaggino ormai a ogni latitudine, ci sono due caratteristiche che non devono perdere: innovazione e qualità.

Proprio i cardini su cui poggia la proposta di Host, l’International Hospitality Exhibition che si tiene a Milano dal 23 al 27 ottobre prossimi. L’unica fiera internazionale che ha costruito la propria leadership giocando sulle leve della globalizzazione dei mercati e dell’eccellenza della produzione italiana offrendo una lettura olistica e internazionale delle diverse filiere, dagli ingredienti base ai macchinari, ai format, in una continua e necessaria ibridazione e contaminazione tra settori diversi.

“Da alcune edizioni, Host è sempre più leader non solo nella Ristorazione Professionale, ma soprattutto nei comparti del caffè, del gelato-pasticceria e del pane-pasta-pizza – spiega Roberto Foresti, Direttore Commerciale Internazionalizzazione e Sviluppo di Fiera Milano –. Il Salone Internazionale del Caffè è tornato a essere il riferimento mondiale del settore e presenta risultati che parlano da soli: attira oltre 53 mila operatori del settore, con un 40% di presenze internazionali, sui 133.000 totali di Host. Sono risultati che abbiamo ottenuto ponendo particolare attenzione alla qualità degli operatori presenti: sia degli espositori, sia dei visitatori, che vengono approvati uno a uno quando si preregistrano. I nostri visitatori riconoscono Host come ‘il’ momento capace di dettare le tendenze, di fare davvero il punto sul comparto”.

Visitatori che giungeranno ad Host da tutti i segmenti che riguardano l’HoReCa e il retail, incontrandosi e incontrando in un solo luogo tutte le aziende, italiane ed estere, che toccano il loro business – sia esso un bar o un ristorante, una panetteria o una pizzeria, una pasticceria o un albergo – e che possono servire per dare la svolta alla loro impresa. “Host riunisce in un solo appuntamento tutte le filiere dell’ospitalità professionale, offrendo un’ampiezza di scenario unica sul mercato e allo stesso tempo garantendo il livello di approfondimento delle manifestazioni più specializzate” sintetizza Foresti.

Last but not least, il tema dei nuovi, grandi mercati che ormai definire emergenti è riduttivo, ma che non sempre le nostre aziende trovano il modo di raggiungere. “Noi di Fiera Milano consideriamo le nostre manifestazioni come un vero e proprio strumento di politica industriale – conclude Foresti –, in grado di mettere a disposizione delle aziende italiane, e non solo, una serie di piattaforme fieristiche per aiutarle a promuovere i loro prodotti nei nuovi grandi mercati”.

Anche tu lavori nel settore alberghiero, partecipa a HOST. Richiedi informazioni per i biglietti a RB Divise e Stile, il primo negozio di abbigliamento professionale di varese e provincia, o a RB Alberghiera al numero 0332.202016!!!

RB Divise e Stile augura a tutti voi un sereno Natale e uno splendido Anno Nuovo e Vi ricorda che il negozio rimarrà chiuso il 24/12 (dalle 14.30 alle 18.30), dal 25 al 27/12, il 31/12 (dalle 14.30 alle 18.30) e dall’1/01/15 al 6/01/15.
Per maggiori informazioni contatta RBDivise, il primo negozio di abbigliamento da lavoro di Varese e provincia, al n° 0332.203674 o scrivi a info@rbdivise.it!

Durante le feste, per le tue esigenze di abbigliamento sul lavoro, acquista direttamente online sul nostro shop all’indirizzo www.rbdivise.it!

Buone feste da tutto lo staff di RB Divise e Stile!

Un’iniziativa varesina doc che ha registrato un bel successo l’anno scorso e che oggi, a pochi giorni dal suo ritorno, già vede attenzione e interesse a Varese, al punto che per le prime date sono in tanti ad essersi prenotati. E’ stata lanciata questa mattina, alla sede dell’Agenzia del Turismo di Varese, la seconda edizione di “Cooking & Theatre”, Leggi Tutto