Home PageNewsI grandi chef riscoprono il low cost!

I grandi chef riscoprono il low cost!

4 Lug 2014

Condividi su

Dopo il grande successo che gli Chef stanno avendo in tv (da Barbieri a Rugiati, da Bastianich a Oldani),  sembra essere nata un’altra tendenza che vede i grandi protagonisti della cucina italiana sposare e rilanciare la ristorazione low cost.

Tendenza che ci piace molto, siamo convinti che in un paese ricco di cultura e di prodotti gastronomici come il nostro, ci sia spazio per mangiare bene senza la necessità di spendere una follia.

Carlo Cracco e Tanja SolciCosì, dopo il lancio del ristorante low cost di Cracco  (Carlo e Camilla in segheria), anche il simpatico e bravo Antonino Cannavacciuolo ha deciso di cimentarsi in questa esperienza.

Sembra infatti che Cannavacciuolo abbia partecipato al bando del comune di Novara per il rilancio del bar Coccia (nello stesso edificio è presente anche il teatro della città).

Ai microfoni della Stampa lo chef ha svelato che ha intenzione di creare un ristorante dal menù accessibile a tutti, con prezzi cha vanno dai 10 ai 50€.

Ci piace segnalare questa tendenza, perché riteniamo che progetti come questi possano essere molto importanti per riavvicinare le persone alla buona tavola Novara-Teatro_Coccia - Cannavacciuoloe quindi per promuovere la cultura del mangiar bene, che da sempre ci ha contraddistinto nel mondo.

E tu cosa ne pensi di questa nuova tendenza? Se vuoi condividere con noi la tua opinione scrivi a RB Divise e Stile (il primo negozio di abbigliamento professionale di Varese e provincia) all’indirizzo info@rbdivise.it oppure lascia il tuo commento sulla nostra pagina FB (clicca qui!).