Home PageNewsRiparte la stagione di Cooking&Theatre – 2017/2018

Riparte la stagione di Cooking&Theatre – 2017/2018

28 Nov 2017

Condividi su

Cooking&Theatre con la Sua quinta edizione riparte con ancora più novità. Questa iniziativa, unica nel suo genere che ormai per la nostra provincia è già tradizione, ha infatti toccato molte città come Busto, Gallarate e Saronno, oltre ad essere sempre rimasto ancorato al successo varesino al Teatro di Varese.

E anche quest’anno RB Divise e Stile non può che sostenere questo bel progetto e ‘scendere in cucina’ al fianco del bravissimo Chef Marco Dossi (più conosciuto come Marco Chef), il Direttore del Teatro di Varese Filippo De Sanctis e l’esperta in comunicazione Laura Fardin.

Per questa edizione però ci sono interessanti novità in quanto Cooking&Theatre approderà al Milano con

due date nel prestigioso e affollatissimo Teatro Nuovo di Piazza San Babila, in occasione di due musical straordinari:

  • ‘La regina dei ghiacci di sabato 13 gennaio  (ore 15.30)
  • ‘La famiglia Adams’ di sabato 17 marzo (ore 20.45)

L’apertura della stagione più varesina , cinque appuntamenti al Teatro Openjobmetis, è invece affidata ad un’altra novità: il “Cooking&Theatre Kids”. Non solo un corso di cucina per bimbi, papà e mamme, ma anche un modo per avvicinare i più piccoli alla lingua inglese. I due appuntamenti del Cooking Kids sono realizzati in collaborazione con gli insegnanti della scuola di inglese Helen Doron, che saranno presenti al corso e aiuteranno i bimbi a prendere dimestichezza con l’inglese attraverso i nomi degli ingredienti e le preparazioni. Gli appuntamenti saranno:

-Il ‘Musical dello Zecchino D’oro’ di domenica 3 dicembre (ore 14.30)

-Il musical ‘I racconti di Masha’ di domenica 15 aprile (ore 15.30).

Per gli adulti invece non mancheranno, come sempre, gli appuntamenti con alcuni dei più spassosi spettacoli in cartellone, così ci sarà l’opportunità di partecipare al Cooking in occasione degli spettacoli di:

  • ‘La febbre del sabato sera’ di mercoledì 24 gennaio (ore 21.00)
  • ‘Antonio Ornano’ di sabato 24 febbraio (ore 21.00)
  • ‘Lillo&Greg’ di sabato 21 aprile (ore 21.00).

Inoltre da questa stagione “Cooking&Theatre” sosterrà, attraverso le quote di iscrizione che saranno interamente devolute, la Fondazione “Il Circolo della Bontà”. Per gli organizzatori dell’iniziativa è particolarmente significativo affiancare ad un momento di divertimento anche una attività a scopo filantropico, non solo sostenendo economicamente chi si impegna a favore degli altri ma anche offrendo loro l’opportunità di diffondere le proprie iniziative.

Se anche tu vuoi partecipare a questa bella iniziativa sostenuta anche da RB Divise e Stile (il primo negozio di abbigliamento professionale di Varese e provincia) e prenotare il tuo biglietto, visita il sito www.cookingandtheatre.com oppure richiedi maggiori informazioni al n. 0332.247897.